Un residence esclusivo, nel parco regionale dei castelli romani; ampie metrature, riservatezza e spazi verdi. Se la qualità della vita è la tua priorità, questa è la soluzione abitativa che ti somiglia.
Rocca di Papa è parte della Città metropolitana di Roma e sede del parco regionale dei castelli romani.
Questo esclusivo appartamento è di recente costruzione (2012) e immerso nel verde. Le rifiniture sono di pregio e gli impianti consentono un alto risparmio energetico.
Un giardino privato, in parte reso a prato e in parte pavimentato, conduce all’ingresso indipendente tramite vialetto pedonale.
Attraverso una scala privata si raggiunge il primo piano, ove si trova l’accesso principale, su un ampio terrazzo loggiato.
La zona giorno è composta da un living di generosa metratura, una cucina indipendente e un ripostiglio sottoscala. Un disimpegno separa la zona notte con camera da letto matrimoniale e un bagno dedicato.
Una casa interna conduce poi al secondo piano, ove sono presenti due ampie camere da letto, due bagni di cui uno dotato di ripostiglio.
A completare, un locale cantina e un box singolo al piano semi-interrato.
A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
Serramenti in legno, doppio vetro, persiane in legno rivestono grande importanza sia sotto il profilo della sicurezza e sotto il profilo estetico. Le soluzioni d’avanguardia sono studiate allo di aumentare il comfort abitativo e il valore della soluzione.
La porta in laminato risulta originale e sofisticata nel design e vanta una duplice personalità: da una parte resistente al graffio, pulita ed essenziale; dall’altra impreziosita da piccoli dettagli, che rendono questa porta interna un interessante elemento d’arredo capace di conferire valore aggiunto agli ambienti.
Inserisci i dati per ricevere le informazioni
Inserisci i dati e riceverai la brochure via email e SMS