Come gestire le visite al tuo immobile | Gilardoni Corporate

Vendere casa da soli: organizzare una visita perfetta!

I migliori trucchi per vendere casa da soli

Per avere una chance di riuscire a vendere casa da soli – senza ricorrere a un’agenzia immobiliare –, è fondamentale giocarsi bene ogni carta, a cominciare dall’organizzazione di una visita perfetta!

La prima impressione è infatti fondamentale: l’acquirente cerca un immobile, è vero, ma prima ancora è alla ricerca di un’emozione, di un luogo che lo faccia sentire davvero a casa. Proprio per questo motivo, abbiamo dedicato uno degli ultimi post pubblicati su Klak alle regole imprescindibili per organizzare una visita che sappia rivelare tutto il potenziale di un immobile.

Dalla pulizia meticolosa alla messa in risalto della luminosità degli ambienti, sarà fondamentale curare ogni dettaglio e mettere in evidenza i punti di forza della casa in vendita. Nel post che potrai leggere direttamente su Klak (come sempre trovi il link a fondo pagina) abbiamo elencato quelle che secondo noi sono le quattro regole d’oro per presentare un immobile in modo impeccabile.

E non ci siamo fermati lì, perché la seconda parte dell’articolo è invece dedicata al comportamento corretto da tenere durante una visita. Vedremo come sia importante essere pronti a rispondere alle domande degli interessati, evitando però di diventare insistenti e invadenti.

Non riesci a vendere casa da solo? Per fortuna c’è Klak!

Se nonostante i nostri consigli e tutti i tuoi sforzi vendere casa da solo non sembra funzionare, oltre a quella dell’agenzia immobiliare c’è un’altra opzione che ti invitiamo a considerare.

Klak è la nuova piattaforma italiana di Instant Buying che offre la possibilità di vendere un immobile velocemente e senza incertezze, permettendo al venditore di risparmiare fino a 180 giorni rispetto ai tempi di una compravendita tradizionale. Grazie alla perfetta combinazione tra le competenze dei nostri operatori e l’impiego di algoritmi sofisticati, da oggi vendere casa non è più un problema!

Sei curioso di conoscere tutti i trucchi per organizzare una visita perfetta? Leggi il post: Vendere casa da solo? Ecco come gestire le visite al tuo immobile e scopri di più su come possiamo aiutarti!

Condividi sui social

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

quanto-costa-vendere-casa
Inserito il 27 Novembre 2023
5-consigli-per-vendere-casa-in-fretta
Inserito il 30 Ottobre 2023
come-affittare-casa-in-un-click
Inserito il 23 Ottobre 2023
come-sta-andando-il-mercato-immobiliare
Inserito il 21 Agosto 2023

ARCHIVIO PER MESE


TAG

HAI UN IMMOBILE DI PREGIO O DA SVILUPPO CHE VUOI CEDERE?
HAI NPL IN GESTIONE E CERCHI UN ACQUIRENTE?

divisorio