Le incognite di ristrutturare casa | Gilardoni Corporate

Quali sono le incognite di ristrutturare casa?

Ristrutturare casa per rivenderla conviene? Esiste un’alternativa per vendere velocemente?

Ristrutturare casa può rivelarsi un’esperienza piacevole, soprattutto se in questo modo contiamo di trasformare un immobile nel luogo in cui abbiamo sempre desiderato abitare.

Ciò non toglie che una ristrutturazione possa nascondere delle incognite di non poco conto e di questo dovremmo preoccuparci soprattutto quando gli interventi vengono effettuati per aumentare le probabilità di rivendere l’immobile sul mercato. Proprio di questo abbiamo parlato in uno degli articoli pubblicati sul nostro blog di Klak.

In linea di principio, ristrutturare è un sistema efficace per accrescere il valore di una casa. D’altra parte, esiste anche la possibilità di andare incontro a degli spiacevoli inconvenienti, soprattutto quando non ci si avvale del supporto di un esperto del settore.

Ad esempio, il costo effettivo della ristrutturazione potrebbe rivelarsi più elevato di quanto preventivato, l’intervento potrebbe non essere eseguito a regola d’arte, o ancora l’impresa incaricata potrebbe non portare a termine i lavori.

Come ci si comporta in questi casi per ovviare al problema? C’è la possibilità di ottenere un risarcimento e soprattutto come si può ridurre il rischio di incappare in seccature simili, che possono arrivare a costare diverse migliaia di euro?

Su Klak troverai diversi consigli utili, soprattutto se l’obiettivo della ristrutturazione è quello di rivendere il tuo immobile più velocemente.

Vendi la tua casa in un click!

Klak è il primo Human Instant Buyer in Italia e ti offre la possibilità di vendere la tua casa rapidamente e senza pensare a tutte le questioni burocratiche che tradizionalmente accompagnano le operazioni di compravendita immobiliare.

Con Klak non dovrai neppure preoccuparti delle incognite che caratterizzano una ristrutturazione. Se saremo interessati al tuo immobile, lo compreremo così come si trova attualmente. Una volta acquistato, saremo noi a occuparci degli interventi necessari in modo da valorizzarlo al meglio.

E grazie alla perfetta combinazione tra le competenze dei nostri operatori e l’impiego di algoritmi sofisticati, risparmi fino a 180 giorni rispetto ai tempi di una compravendita tradizionale!

Ti interessa approfondire l’argomento di oggi? Leggi subito il post Ristrutturare casa: ecco quando diventa un problema e scopri come possiamo aiutarti!

Condividi sui social

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

quanto-costa-vendere-casa
Inserito il 27 Novembre 2023
5-consigli-per-vendere-casa-in-fretta
Inserito il 30 Ottobre 2023
come-affittare-casa-in-un-click
Inserito il 23 Ottobre 2023
come-sta-andando-il-mercato-immobiliare
Inserito il 21 Agosto 2023

ARCHIVIO PER MESE


TAG

HAI UN IMMOBILE DI PREGIO O DA SVILUPPO CHE VUOI CEDERE?
HAI NPL IN GESTIONE E CERCHI UN ACQUIRENTE?

divisorio