Il mercato immobiliare nel 2022 | Gilardoni Corporate

L’andamento del mercato immobiliare nel 2022

Qui facciamo il punto e parliamo anche di Instant Buying immobiliare!

Come sta andando il mercato immobiliare in Italia? Quali sono le previsioni per il prossimo futuro? Che tu sia in procinto di acquistare o vendere casa è importante averne un’idea, in modo da saperti orientare al meglio prima di prendere delle decisioni importanti.

A tal proposito, un ottimo punto di riferimento è costituito dal Sondaggio congiunturale sul mercato delle abitazioni, pubblicato a cadenza regolare dalla Banca d’Italia. Recentemente, è uscito quello riguardante il secondo trimestre del 2022 e noi abbiamo deciso di estrapolarne i dati principali per fare il punto della situazione in un articolo pubblicato sul nostro blog di Klak.

Abbiamo parlato di trend attuali e previsioni, di prezzi medi, tempi di vendita, evoluzione di domanda e offerta. E per concludere abbiamo dato spazio anche all’Instant Buying immobiliare, il nuovo modo per vendere casa velocemente riducendo al minimo scocciature e imprevisti.

Vendi la tua casa in un click (anzi, in un Klak)!

Klak è il primo Human Instant Buyer in Italia e ti offre la possibilità di vendere la tua casa velocemente e senza pensare a tutte le questioni burocratiche che tradizionalmente accompagnano le operazioni di compravendita immobiliare. Grazie alla perfetta combinazione tra le competenze dei nostri operatori e l’impiego di algoritmi sofisticati, risparmi fino a 180 giorni rispetto ai tempi di una compravendita tradizionale!

Ti interessa approfondire l’argomento di oggi? Leggi subito il post Come sta andando il mercato immobiliare in Italia? Facciamo il punto. e scopri come possiamo aiutarti!

Condividi sui social

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

quanto-costa-vendere-casa
Inserito il 27 Novembre 2023
5-consigli-per-vendere-casa-in-fretta
Inserito il 30 Ottobre 2023
come-affittare-casa-in-un-click
Inserito il 23 Ottobre 2023
come-sta-andando-il-mercato-immobiliare
Inserito il 21 Agosto 2023

ARCHIVIO PER MESE


TAG

HAI UN IMMOBILE DI PREGIO O DA SVILUPPO CHE VUOI CEDERE?
HAI NPL IN GESTIONE E CERCHI UN ACQUIRENTE?

divisorio