Qual è la strategia più giusta per vendere casa? | Klak

La strategia giusta per vendere casa

Di cosa bisogna tenere conto per aumentare le probabilità di concludere in tempi brevi?

La tua casa è in vendita ormai da diverso tempo ma nessun potenziale acquirente si è ancora palesato all’orizzonte. Cosa fare in questi casi? È tutta colpa del mercato o devi piuttosto cambiare strategia?

Quando si fa fatica a vendere la propria casa, molto spesso si tende ad attribuire la “colpa” a una serie di contingenze esterne: il mercato che va male, l’agenzia che non promuove l’immobile come dovrebbe, o ancora le banche che non concedono più i mutui facilmente come una volta.

Ma è davvero così? Nel nostro nuovo articolo pubblicato sul blog di Klak abbiamo passato in rassegna le convinzioni più comunemente diffuse tra chi cerca di vendere casa ma, per un motivo o per l’altro, non ci riesce. Leggendolo, ti accorgerai come molto spesso riuscire a vendere dipenda più che altro dalla strategia adottata e non tanto da quei fattori esterni su cui il venditore non ha praticamente alcun ascendente.

Parleremo degli aspetti che generalmente risultano determinanti per il successo di una compravendita, in modo che tu possa rivedere se del caso il tuo posizionamento sul mercato e decidere di adottare un nuovo approccio alla vendita della tua casa. Ma all’interno del post troverai anche molto di più, perché ti presenteremo la nuova soluzione per vendere casa velocemente e senza incertezze quasi esclusivamente online!

Vendi la tua casa in un click (anzi, in un Klak)!

Klak è il primo Human Instant Buyer in Italia e ti offre la possibilità di vendere la tua casa velocemente e senza pensare a tutte le questioni burocratiche che tradizionalmente accompagnano le operazioni di compravendita immobiliare. Grazie alla perfetta combinazione tra le competenze dei nostri operatori e l’impiego di algoritmi sofisticati, risparmi fino a 180 giorni rispetto ai tempi di una compravendita tradizionale!

L’argomento che ti abbiamo proposto oggi ti ha incuriosito? Leggi subito il post Non riesci a vendere casa? Cambia strategia! e scopri come possiamo aiutarti!

Condividi sui social

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

quanto-costa-vendere-casa
Inserito il 27 Novembre 2023
5-consigli-per-vendere-casa-in-fretta
Inserito il 30 Ottobre 2023
come-affittare-casa-in-un-click
Inserito il 23 Ottobre 2023
come-sta-andando-il-mercato-immobiliare
Inserito il 21 Agosto 2023

ARCHIVIO PER MESE


TAG

HAI UN IMMOBILE DI PREGIO O DA SVILUPPO CHE VUOI CEDERE?
HAI NPL IN GESTIONE E CERCHI UN ACQUIRENTE?

divisorio