Strategie per vendere un immobile da ristrutturare | Klak

Come vendere una casa da ristrutturare

Strategie per aumentare le probabilità di vendere una casa che necessita di essere ristrutturata

Hai deciso di mettere in vendita la tua casa, ma l’immobile avrebbe bisogno di essere ristrutturato e temi di non riuscire a trovare nessun acquirente?

Magari si tratta di una casa che hai ereditato o che, per altre ragioni, è rimasta inabitata per anni. Fatto sta che sei arrivato al punto in cui il tuo immobile avrebbe bisogno di una bella rinfrescata sotto molti punti di vista.

Se sei deciso a vendere in fretta senza fare investimenti, potresti tentare la strada di proporlo così com’è, ovviamente a un prezzo appetibile in considerazione del fatto che sarà poi il nuovo proprietario a farsi carico della ristrutturazione.

Il problema è che spesso, anche quando il prezzo è molto interessante, gli immobili da ristrutturare sono difficili da vendere: la maggior parte delle persone non ha esperienza con le ristrutturazioni e preferisce quindi tenersene bene alla larga.

Cosa fare, dunque, in un caso del genere? Di questo abbiamo parlato in uno degli ultimi post pubblicati sul nostro blog di Klak, dove potrai trovare alcuni suggerimenti per individuare la strategia di vendita più giusta in base alle tue esigenze.

Ad esempio, vedremo come tu possa prendere in considerazione di fare a tue spese alcuni piccoli lavori che contribuiscano a migliorare l’aspetto dell’immobile, oppure di rivolgerti a degli imprenditori immobiliari che, operando nel settore, non si faranno di certo spaventare dalla necessità di ristrutturare.

Un’altra possibilità da valutare è certamente quella di rivolgerti a un instant buyer immobiliare. L’instant buying è infatti un sistema innovativo che permette di vendere casa velocemente rivolgendosi a delle specifiche piattaforme online che acquistano immobili in modo rapido ed efficiente.

Vendi la tua casa in un click (anzi, in un Klak)!

Klak è il primo Human Instant Buyer in Italia e ti offre la possibilità di vendere la tua casa velocemente e senza pensare a tutte le questioni burocratiche che tradizionalmente accompagnano le operazioni di compravendita immobiliare. Grazie alla perfetta combinazione tra le competenze dei nostri operatori e l’impiego di algoritmi sofisticati, risparmi fino a 180 giorni rispetto ai tempi di una compravendita tradizionale!

Vuoi saperne di più sul tema di oggi? Leggi subito il post Come vendere una casa non ristrutturata e scopri come possiamo aiutarti!

Condividi sui social

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

quanto-costa-vendere-casa
Inserito il 27 Novembre 2023
5-consigli-per-vendere-casa-in-fretta
Inserito il 30 Ottobre 2023
come-affittare-casa-in-un-click
Inserito il 23 Ottobre 2023
come-sta-andando-il-mercato-immobiliare
Inserito il 21 Agosto 2023

ARCHIVIO PER MESE


TAG

HAI UN IMMOBILE DI PREGIO O DA SVILUPPO CHE VUOI CEDERE?
HAI NPL IN GESTIONE E CERCHI UN ACQUIRENTE?

divisorio