Gestire i tuoi immobili in affitto | Gilardoni Corporate

Come gestire i tuoi immobili in affitto senza pensieri

Con Klak da oggi puoi!

Dare in affitto il proprio immobile può rivelarsi un ottimo modo per generare un’entrata automatica e regolare. Se poi optiamo per il mercato degli affitti brevi, allora possiamo anche beneficiare di un buon grado di flessibilità, assente invece nei rapporti di locazione tradizionali.

Affittare una casa a breve termine consente infatti di restare sempre al passo con i cambiamenti che possono verificarsi sul mercato immobiliare (ad esempio un aumento generalizzato del livello dei prezzi e degli affitti) senza rischiare di ritrovarsi vincolati a un contratto di lunga durata.

Anche nel caso in cui, a un certo punto, il proprietario desiderasse vendere il proprio immobile, lo potrà fare più liberamente, senza tenere conto di un contratto di locazione in essere.

Fatte tutte queste premesse, un immobile dato in affitto richiede un certo impegno: occorre occuparsi dell’amministrazione, evadere le richieste degli inquilini, trovare dei nuovi affittuari in caso di sfitto. Insomma, tutta una serie di attività di cui, spesso e volentieri, il proprietario non può o non vuole occuparsi in prima persona.

A questo proposito, Klak ha da poco lanciato un nuovo servizio, tutto dedicato ai proprietari che desiderano affittare la propria casa senza dover pensare a nulla. Abbiamo concepito due diverse proposte per venire incontro a qualsiasi esigenza, sia di chi desidera beneficiare delle interessanti opportunità offerte dal mercato degli affitti brevi, sia di chi preferisce invece restare sull’affitto tradizionale.

 

Klak: vendi e affitta la tua casa in un click!

 

Desideri saperne di più? In un articolo pubblicato sul nostro blog di Klak ne abbiamo parlato nel dettaglio. Leggi subito il post: Gestire i tuoi immobili in affitto senza pensieri? Con Klak da oggi puoi! e scopri come possiamo aiutarti!

Klak è il primo Human Instant Buyer in Italia che ti offre la possibilità di vendere o affittare la tua casa velocemente e senza pensare a tutte le questioni amministrative che tradizionalmente accompagnano la locazione e le operazioni di compravendita immobiliare.

Condividi sui social

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

quanto-costa-vendere-casa
Inserito il 27 Novembre 2023
5-consigli-per-vendere-casa-in-fretta
Inserito il 30 Ottobre 2023
come-affittare-casa-in-un-click
Inserito il 23 Ottobre 2023
come-sta-andando-il-mercato-immobiliare
Inserito il 21 Agosto 2023

ARCHIVIO PER MESE


TAG

HAI UN IMMOBILE DI PREGIO O DA SVILUPPO CHE VUOI CEDERE?
HAI NPL IN GESTIONE E CERCHI UN ACQUIRENTE?

divisorio