Come affittare casa in un click | Gilardoni Corporate

Come affittare casa in un click

Metti in affitto la tua casa senza pensare a nulla!

Stai pensando di acquistare un immobile per metterlo in affitto, oppure sei già proprietario di una casa secondaria e ti chiedi come potresti ricavarne una rendita regolare?

In effetti, il settore degli affitti offre la possibilità di investire nel mercato immobiliare generando delle entrate automatiche. Il problema è che la locazione comporta anche il fatto di gestire diversi aspetti e alcuni rischi.

Dalla manutenzione, ordinaria e straordinaria, all’inquilino che smette di pagare, fino alle questioni di natura fiscale, molte persone che avrebbero effettivamente la possibilità di crearsi un’entrata automatica affittando un immobile finiscono per scoraggiarsi ancora prima di cominciare.

In uno degli ultimi post pubblicati sul nostro blog di Klak abbiamo presentato due nuove tipologie di servizi offerte dal nostro portale, che riguardano appunto la gestione degli affitti:

  • La prima ti permette di affittare la tua casa direttamente tramite Klak. Concluderai il contratto di locazione con uno dei nostri imprenditori indipendenti, che penserà poi a riaffittare il tuo immobile mediante la formula degli affitti brevi.
  • La seconda consiste invece nel nostro servizio di property management, perfetto se vuoi affittare il tuo immobile per periodi di tempo più lunghi.

La buona notizia è che, in entrambi i casi, tu non dovrai pensare praticamente a nulla! Saremo sempre noi a occuparci di tutto, dalla promozione, alla scelta degli inquilini, passando per la gestione e la manutenzione dell’immobile.

 

Klak: vendi e affitta la tua casa in un click!

 

Klak è il primo Human Instant Buyer in Italia che ti offre la possibilità di vendere o affittare la tua casa velocemente e senza pensare a tutte le questioni amministrative che tradizionalmente accompagnano la locazione e le operazioni di compravendita immobiliare.

Vuoi saperne di più sul tema di oggi? Leggi subito il post Mettere la tua casa in affitto? Da oggi si fa in un click! e scopri come possiamo aiutarti!

Condividi sui social

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

quanto-costa-vendere-casa
Inserito il 27 Novembre 2023
5-consigli-per-vendere-casa-in-fretta
Inserito il 30 Ottobre 2023
come-affittare-casa-in-un-click
Inserito il 23 Ottobre 2023
come-sta-andando-il-mercato-immobiliare
Inserito il 21 Agosto 2023

ARCHIVIO PER MESE


TAG

HAI UN IMMOBILE DI PREGIO O DA SVILUPPO CHE VUOI CEDERE?
HAI NPL IN GESTIONE E CERCHI UN ACQUIRENTE?

divisorio