5 consigli per vendere casa in fretta | Gilardoni Corporate

5 consigli per vendere casa in fretta

Come si fa a vendere una casa in tempi relativamente brevi?

Per varie ragioni, quella di vendere casa può rivelarsi una missione più difficile del previsto: magari il tuo immobile non è più nuovissimo e questo finisce per scoraggiare i potenziali acquirenti, oppure sul mercato c’è tanta concorrenza, o forse ancora la casa non viene promossa come dovrebbe e i suoi punti di forza restano in larga parte nascosti.

Se hai deciso di mettere in vendita la tua casa da solo e ti stai piano piano accorgendo delle difficoltà che si possono incontrare, sul nostro blog di Klak abbiamo recentemente pubblicato un post che sembra stato scritto apposta per te.

Al suo interno, troverai 5 consigli che ti aiuteranno a ridurre i tempi di vendita della tua casa e a incrementare la probabilità di trovare finalmente gli acquirenti giusti.

Dalla determinazione del giusto prezzo alla valorizzazione degli spazi di casa tua, toccheremo quelli che abbiamo identificato come gli aspetti fondamentali da considerare quando ci si pone l’obiettivo di concludere una compravendita immobiliare.

 

Klak: vendi e affitta la tua casa in un click!

 

Klak è il primo Human Instant Buyer in Italia che ti offre la possibilità di vendere o affittare la tua casa velocemente e senza pensare a tutte le questioni amministrative che tradizionalmente accompagnano la locazione e le operazioni di compravendita immobiliare.

Vuoi saperne di più sul tema di oggi? Leggi subito il post 5 cose da fare per riuscire a vendere una casa in fretta e scopri come possiamo aiutarti!

Condividi sui social

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

quanto-costa-vendere-casa
Inserito il 27 Novembre 2023
5-consigli-per-vendere-casa-in-fretta
Inserito il 30 Ottobre 2023
come-affittare-casa-in-un-click
Inserito il 23 Ottobre 2023
come-sta-andando-il-mercato-immobiliare
Inserito il 21 Agosto 2023

ARCHIVIO PER MESE


TAG

HAI UN IMMOBILE DI PREGIO O DA SVILUPPO CHE VUOI CEDERE?
HAI NPL IN GESTIONE E CERCHI UN ACQUIRENTE?

divisorio