Scegliere una casa adatta a un cane | Gilardoni Corporate

Come scegliere una casa adatta a un cane

Come dovrebbe essere una casa dog-friendly?

Un amico a quattro zampe è entrato a far parte della tua famiglia e stai pensando di trovare una nuova sistemazione che risponda al meglio alle sue esigenze?

In effetti, ai cani piace trascorrere molto tempo all’aria aperta, correre e saltare, soprattutto quando sono giovani e pieni di energie. E magari tu stai pensando di cambiare casa proprio per questo motivo, soprattutto se adesso vivi in appartamento e non disponi di un giardino per il tuo peloso.

Cambiare casa implica ovviamente il fatto di trovare una nuova abitazione che faccia per noi e risponda alle nostre esigenze. Ma non c’è solo questo: un’altra cosa a cui dovrai pensare è vendere l’immobile in cui vivi attualmente.

Cosa fare dunque per riuscire a rendere più piacevole la vita del tuo cane (e, in fin dei conti, di tutta la famiglia) senza dover attendere troppo tempo? Ne abbiamo parlato nell’ultimo articolo pubblicato sul nostro blog di Klak: oltre a passare in rassegna le principali caratteristiche che una casa dog-friendly dovrebbe avere, ci siamo concentrati sulle strategie per vendere la tua vecchia casa in tempi ragionevolmente brevi.

In particolare, abbiamo parlato di instant buying, il nuovo sistema che ti permette di concludere velocemente la vendita senza dover pensare a tutta la burocrazia!

Vendi la tua casa in un click (anzi, in un Klak)!

Klak è il primo Human Instant Buyer in Italia e ti offre la possibilità di vendere la tua casa velocemente e senza pensare a tutte le questioni burocratiche che tradizionalmente accompagnano le operazioni di compravendita immobiliare. Grazie alla perfetta combinazione tra le competenze dei nostri operatori e l’impiego di algoritmi sofisticati, risparmi fino a 180 giorni rispetto ai tempi di una compravendita tradizionale!

Vuoi saperne di più sul tema di oggi? Leggi subito il post Cercare una casa adatta a un cane (e vendere la vecchia casa) e scopri come possiamo aiutarti!

Condividi sui social

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

quanto-costa-vendere-casa
Inserito il 27 Novembre 2023
5-consigli-per-vendere-casa-in-fretta
Inserito il 30 Ottobre 2023
come-affittare-casa-in-un-click
Inserito il 23 Ottobre 2023
come-sta-andando-il-mercato-immobiliare
Inserito il 21 Agosto 2023

ARCHIVIO PER MESE


TAG

HAI UN IMMOBILE DI PREGIO O DA SVILUPPO CHE VUOI CEDERE?
HAI NPL IN GESTIONE E CERCHI UN ACQUIRENTE?

divisorio