Vendere casa con un instant buyer | Gilardoni Corporate

Vendere casa: perché rivolgerti a un instant buyer

L'instant buying immobiliare è il nuovo modo per vendere casa velocemente!

È ormai da un po’ di tempo che cerchi di vendere la tua casa ma per il momento ancora non hai trovato nessuno che sia seriamente interessato ad acquistarla?

In questo caso, dovresti quantomeno valutare l’alternativa di rivolgerti a un instant buyer immobiliare, una soluzione che ti permetterebbe di vendere la tua casa velocemente e senza nemmeno doverti occupare di tutte le questioni amministrative e burocratiche che accompagnano una compravendita immobiliare.

In uno dei post che abbiamo recentemente pubblicato sul nostro blog di Klak abbiamo elencato cinque buoni motivi per rivolgersi a un instant buyer immobiliare, soprattutto se la ricerca di un acquirente attraverso i canali tradizionali non sta dando i risultati sperati.

Tra questi ci sono il vantaggio di riuscire a vendere in tempi significativamente più brevi, il risparmio di tempo e la semplificazione delle fasi della compravendita grazie al fatto di doversi confrontare con un unico potenziale acquirente.

 

Klak: vendi la tua casa in un click!

 

Klak è il primo Human Instant Buyer in Italia che ti offre la possibilità di vendere la tua casa velocemente e senza pensare a tutte le questioni burocratiche che tradizionalmente accompagnano le operazioni di compravendita immobiliare. Grazie alla perfetta combinazione tra le competenze dei nostri operatori e l’impiego di algoritmi sofisticati, risparmi fino a 180 giorni rispetto ai tempi di una compravendita tradizionale!

Vuoi saperne di più sul tema di oggi? Leggi subito il post Vendere casa: 5 motivi per rivolgerti a un instant buyer e scopri come possiamo aiutarti!

Condividi sui social

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

quanto-costa-vendere-casa
Inserito il 27 Novembre 2023
5-consigli-per-vendere-casa-in-fretta
Inserito il 30 Ottobre 2023
come-affittare-casa-in-un-click
Inserito il 23 Ottobre 2023
come-sta-andando-il-mercato-immobiliare
Inserito il 21 Agosto 2023

ARCHIVIO PER MESE


TAG

HAI UN IMMOBILE DI PREGIO O DA SVILUPPO CHE VUOI CEDERE?
HAI NPL IN GESTIONE E CERCHI UN ACQUIRENTE?

divisorio