Quanto vale una casa da ristrutturare? | Gilardoni Corporate

Quanto vale in meno una casa da ristrutturare?

Ristrutturare casa prima di metterla in vendita conviene davvero?

Quanto vale in meno un immobile da ristrutturare rispetto a un altro simile che però si presenta in perfette condizioni?

Vale davvero la pena di ristrutturare una casa prima di metterla in vendita?

A queste domande abbiamo cercato di dare una risposta in uno degli ultimi post pubblicati sul nostro blog di Klak. Leggendo l’articolo, scoprirai come puoi calcolare il valore indicativo del tuo immobile in modo semplice, immediato e gratuito e quanto valore perde mediamente una casa che necessita di essere ristrutturata.

Abbiamo inoltre elencato le principali problematiche a cui si può andare incontro durante una ristrutturazione, dal superamento del budget iniziale ai lavori non eseguiti a regola d’arte. Prima di prendere l’iniziativa di ristrutturare casa per poi rivenderla è infatti sempre necessario tenere conto di questi aspetti. D’altra parte, una casa vecchia risulta meno attrattiva sul mercato ed è in genere più difficile da vendere.

Per risolvere questo problema c’è nuovo modo per vendere casa velocemente, senza prima doverla ristrutturare per sperare di avere maggiori possibilità di trovare degli acquirenti. Si tratta dell’instant buying immobiliare, che ti permette di vendere la tua casa direttamente a un gruppo specializzato in compravendite rapide e interessato ad acquisire un gran numero di immobili da ristrutturare e rivendere poi sul mercato.

 

Klak: vendi la tua casa in un click!

 

Klak è il primo Human Instant Buyer in Italia che ti offre la possibilità di vendere la tua casa velocemente e senza pensare a tutte le questioni burocratiche che tradizionalmente accompagnano le operazioni di compravendita immobiliare. Grazie alla perfetta combinazione tra le competenze dei nostri operatori e l’impiego di algoritmi sofisticati, risparmi fino a 180 giorni rispetto ai tempi di una compravendita tradizionale!

Vuoi saperne di più sul tema di oggi? Leggi subito il post Quanto valore perde una casa da ristrutturare? e scopri come possiamo aiutarti!

Condividi sui social

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

quanto-costa-vendere-casa
Inserito il 27 Novembre 2023
5-consigli-per-vendere-casa-in-fretta
Inserito il 30 Ottobre 2023
come-affittare-casa-in-un-click
Inserito il 23 Ottobre 2023
come-sta-andando-il-mercato-immobiliare
Inserito il 21 Agosto 2023

ARCHIVIO PER MESE


TAG

HAI UN IMMOBILE DI PREGIO O DA SVILUPPO CHE VUOI CEDERE?
HAI NPL IN GESTIONE E CERCHI UN ACQUIRENTE?

divisorio